GRAZIE e altre cose
1 settimana, 6 giorni fa
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
a meno di un mese dalla tragica scomparsa degli amici Sara e Claudio, tutta la comunità di amici parenti e conoscenti si sono dimostrati solidali oltre le aspettative, raccogliendo un appello di solidarietà e di speranza, di cui i frutti saranno di enorme aiuto per chi come Sara, combatte ogni giorno contro una terribile malattia.
e ad oggi i fondi raccolti a favore di AISM sono circa 4300€
E forse proprio grazie a Sara e Claudio, che vedevamo quotidianamente sorridere ed affrontare la vita nel più energico e solare dei modi, sappiamo, tutti noi, che quello è un modo giusto di sentirli sempre vivi dentro noi.
GRAZIE! è la parola giusta e forse l'unica che possiamo rivolgere a tutti coloro che sostengono questa raccolta.
GRAZIE! è sicuramente quello che ci avrebbero detto Sara e Claudio, anzi saremmo stati noi a ringraziarli, perché al nostro posto sarebbero stati i primi della fila.
GRAZIE! mio personale, come di mille personali quando nel buio della tristezza, ci si è fatti forza con gli sguardi, con gli abbracci e anche con atti decisi e concreti. Se non possiamo mutare gli eventi passati, scegliamo di mutare in meglio il futuro.
approfitto per informare che per chi lo desiderasse nella Chiesa parrocchiale in Via Samperone, 27012 Cascine Calderari PV questa sera 5 settembre 2025 alle ore 20.45 si terrà una messa in ricordo di Claudio e Sara in concomitanza con quello che avrebbe dovuto essere il loro Undicesimo anniversario di matrimonio, dove saranno presenti parenti e amici.
PS: l'obiettivo non è distante ma sono sempre gli ultimi metri che fanno la differenza.
se hai già donato hai già fatto tantissimo, ti chiedo solo di informare ancora chi secondo te non è a conoscenza di questa raccolta, del perché lo facciamo, del perché è giusto farlo.
Luca