IL SOGNO DI ROBERTA

Roberta ha 52 anni. Da quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla la sua vita è cambiata, le avevano detto che avrebbe dovuto rinunciare a fare sport ma grazie alla riabilitazione ha potuto riprendere in mano i suoi sogni e ha scoperto il mondo dell’handbike. In questi anni ha vinto molti premi ma l’emozione più grande è quella di poter rappresentare l’Italia in questo sport impegnativo che le permette di andare oltre i sintomi della sclerosi multipla e la fa sentire libera. Il prossimo agosto ai Mondiali in Canada, Roberta, in “sella” alla sua handbike, proverà a risalire sul tetto del mondo, e con lei ci saranno tutte le persone con sclerosi multipla.Sostieni il Servizio Riabilitativo della Sezione AISM di Como, sosterrai il sogno di Roberta e aiuterai tantissime altre persone a vivere oltre la sclerosi multipla.

IL SOGNO DI ROBERTA

Raccolta fondi di AISM COMO

Roberta ha 52 anni. Da quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla la sua vita è cambiata, le avevano detto che avrebbe dovuto rinunciare a fare sport ma grazie alla riabilitazione ha potuto riprendere in mano i suoi sogni e ha scoperto il mondo dell’handbike. 

In questi anni ha vinto molti premi ma l’emozione più grande è quella di poter rappresentare l’Italia in questo sport impegnativo che le permette di andare oltre i sintomi della sclerosi multipla e la fa sentire libera. 

Il prossimo agosto ai Mondiali in Canada, Roberta, in “sella” alla sua handbike, proverà a risalire sul tetto del mondo, e con lei ci saranno tutte le persone con sclerosi multipla.

Sostieni il Servizio Riabilitativo della Sezione AISM di Como, sosterrai il sogno di Roberta e aiuterai tantissime altre persone a vivere oltre la sclerosi multipla.

1.020 €

-116 Giorni
20%
5.000 €
15 Donazioni
La campagna sostiene: SEZIONE DI COMO

DONA

DONA