La Mela di AISM - Roma

La Mela di AISM festeggia 30 anni!Il 4 ottobre, Giornata del Dono, e il 5 e 6 ottobre in 5.000 piazze italiane, torna "La Mela di AISM" per la ricerca sulla sclerosi multipla e il sostegno ai servizi per le persone con SM.Quest'anno "La Mela di AISM" celebra il suo 30° anniversario. Nato nel 1994, questo evento, promosso dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) ha raccolto oltre 61 milioni di euro, sostenendo la ricerca e i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla. Oggi l’evento continua a finanziare la ricerca e a potenziare le prestazioni necessarie per chi convive con sclerosi multipla, NMOSD, MOGAD e patologie correlate.COME CONTRIBUIREVenerdi 4, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre:- Si può scegliere nella piazza più vicina il proprio sacchetto di mele verdi, gialle o rosse.- Si può venire a fare un’esperienza di volontariato in gruppo, utile e divertente, partecipando all'evento secondo la propria disponibilità di tempo. Dona il Sacchetto Sospeso! Con la donazione minima di 10 euro a beneficio di AISM si può destinare il prodotto aduno degli Enti benefici attivi in questa collaborazione con AISM Roma che si occupano di redistribuzione alimentare a persone e famiglie indigenti (Croce Rossa Italiana e Comunità di Sant’Egidio).Adotta un cartone!Già da ora si possono prendere le ordinazioni tra amici, colleghi e parenti e concordare con noi la consegna gratuita a domicilio a Roma e provincia.  Un cartone si compone di 11 sacchetti. Non c’è un minimo ordinabile. Le consegne saranno svolte da Mercoledì 2 Ottobre fino a Martedì 8 Ottobre.Contatta la Sezione Provinciale AISM di Roma è prenota la tua borsina di mele o dona il tuo sacchetto di mele sospeso: Tel. 06-4743355Whatsapp: 345-4056894Email: promoroma@aism.it - valentina.castellani@aism.it

La Mela di AISM - Roma

Raccolta fondi di AISM ROMA
La Mela di AISM festeggia 30 anni!
Il 4 ottobre, Giornata del Dono, e il 5 e 6 ottobre in 5.000 piazze italiane, torna "La Mela di AISM" per la ricerca sulla sclerosi multipla e il sostegno ai servizi per le persone con SM.

Quest'anno "La Mela di AISM" celebra il suo 30° anniversario. Nato nel 1994, questo evento, promosso dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) ha raccolto oltre 61 milioni di euro, sostenendo la ricerca e i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla. Oggi l’evento continua a finanziare la ricerca e a potenziare le prestazioni necessarie per chi convive con sclerosi multipla, NMOSD, MOGAD e patologie correlate.

COME CONTRIBUIRE
Venerdi 4, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre:
- Si può scegliere nella piazza più vicina il proprio sacchetto di mele verdi, gialle o rosse.
- Si può venire a fare un’esperienza di volontariato in gruppo, utile e divertente, partecipando all'evento secondo la propria disponibilità di tempo. 

Dona il Sacchetto Sospeso! 
Con la donazione minima di 10 euro a beneficio di AISM si può destinare il prodotto ad
uno degli Enti benefici attivi in questa collaborazione con AISM Roma che si occupano di redistribuzione alimentare a persone e famiglie indigenti (Croce Rossa Italiana e Comunità di Sant’Egidio).

Adotta un cartone!
Già da ora si possono prendere le ordinazioni tra amici, colleghi e parenti e concordare con noi la consegna gratuita a domicilio a Roma e provincia.  Un cartone si compone di 11 sacchetti. Non c’è un minimo ordinabile. Le consegne saranno svolte da Mercoledì 2 Ottobre fino a Martedì 8 Ottobre.

Contatta la Sezione Provinciale AISM di Roma è prenota la tua borsina di mele o dona il tuo sacchetto di mele sospeso: 
Tel. 06-4743355
Whatsapp: 345-4056894
Email: promoroma@aism.it - valentina.castellani@aism.it


1.850 €

-11 Giorni
100%
5 €
125 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: SEZIONE DI ROMA

Sede di Roma

DONA

Puoi donare anche per

DONA