Nuotando con amore 12 Ore con gli Scostumati
Una campagna per l'evento "12 Ore Nuotando con AmOre" (09/06/2024)
Raccolta fondi di Alessia Gasponi
Siamo un gruppo di nuotatori master amatori e agonisti di Roma, tesserati con società diverse ma uniti dalla passione per il nuoto e dalla convinzione che lo sport possa essere concretamente uno strumento di inclusione e solidarietà. Per questo motivo adoriamo “12 Ore nuotando con Amore per AISM”, un evento di nuoto endurance a squadre in cui la vera vittoria è portare il nostro contributo all’AISM Roma e realizzare un bellissimo progetto.
Il nostro nome? Gli *Scostumati*! Irriverenti, mattacchioni, goliardici, pronti a creare un’ondata di sorrisi con le nostre colorate coreografie!
Unisciti alla nostra squadra e porta il tuo contributo con una donazione … e se ti piace l’idea, vieni a trovarci domenica 09 giugno dalle ore 07:30 alle ore 19:30 presso il Centro Federale di Pietralata a Roma!
Dove andrà la tua donazione?
Il tuo aiuto contribuirà alla realizzazione un grande progetto mirato al benessere psicofisico delle persone con sclerosi multipla (Swim&Move) attraverso l’attuazione di corsi di nuoto e immersione subacquea in diverse strutture di Roma, che saranno attivati grazie alla collaborazione con Società sportive già operanti nella formazione dedicata a persone con disabilità e si terranno in strutture idonee. I beneficiari avranno anche la possibilità di usufruire del trasporto con mezzi attrezzati.