A CARNEVALE UNA FOTO VALE!

Ogni anno, nel mio studio fotografico, creo un evento benefico in occasione del Carnevale. Molti bimbi partecipano entusiasti vestiti dal loro personaggio preferito e imparano cosa vuol dire donare a chi ne ha più bisogno.Quest'anno, ho deciso di devolvere l'intero ricavato delle mini sessioni di carnevale ad AISM perchè ho un mio caro cugino affetto da questa malattia: combatte ogni giorno e non ha mai perso la speranza di affrontare al meglio la sua giornata, con l'aiuto dell'affetto dei suoi cari e dei suoi bambini. Credo nella ricerca e spero che questo piccolo gesto possa fare la differenza!GRAZIE! 

A CARNEVALE UNA FOTO VALE!

Una campagna per l'occasione speciale "A CARNEVALE UNA FOTO VALE!" (01/02/2024)
Raccolta fondi di Laura Bianchi

Ogni anno, nel mio studio fotografico, creo un evento benefico in occasione del Carnevale. 

Molti bimbi partecipano entusiasti vestiti dal loro personaggio preferito e imparano cosa vuol dire donare a chi ne ha più bisogno.

Quest'anno, ho deciso di devolvere l'intero ricavato delle mini sessioni di carnevale ad AISM perchè ho un mio caro cugino affetto da questa malattia: combatte ogni giorno e non ha mai perso la speranza di affrontare al meglio la sua giornata, con l'aiuto dell'affetto dei suoi cari e dei suoi bambini. Credo nella ricerca e spero che questo piccolo gesto possa fare la differenza!

GRAZIE! 

1.195 €

100%
500 €
67 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA