Emergenza Tetto Torino

A Torino c'è un emergenza: il tetto dell’edificio è danneggiato e smosso in alcuni punti, sono a rischio le attività del Centro AISM e il benessere degli stessi ospiti. Piove dentro il centro e quindi bisogna rifare urgentemente il tetto: ci aiutate ad iniziare i lavori per riparare il tetto, prima dell'arrivo delle piogge autunnali?Il Centro AISM di Torino è la casa per tante persone con sclerosi multipla ed è un punto di riferimento per oltre 1.500 persone con sclerosi multipla e patologie correlate e loro familiari.Quando piove dobbiamo mettere i secchi per raccogliere l’acqua e gli ospiti del centro devono fare gimcane per evitarli. Sono preoccupati delle condizioni attuali e spaventati per il domani, perché al di fuori di questo Centro l’alternativa per loro sarebbe quella di rimanere a casa, da soli, senza risposte.Ecco cosa dice la relazione del Responsabile tecnico Geometra Alessandro Mattiotti: “Dagli accertamenti tecnici eseguiti, si è evidenziato che le infiltrazioni di acqua piovana potrebbero determinare, a lungo andare, dei fenomeni di carbonatazione che metterebbero a rischio anche la stabilità dell’immobile. Si consiglia pertanto di procedere con la massima urgenza alla manutenzione straordinaria del lastrico solare e della copertura con i relativi canali di gronda.”Siamo pronti per partire con tutti i lavori necessari per ripristinare il tetto e le parti danneggiate, aiutaci a realizzare questi interventi urgenti e improcrastinabili oggi.

Emergenza Tetto Torino

Raccolta fondi di AISM
A Torino c'è un emergenza: il tetto dell’edificio è danneggiato e smosso in alcuni punti, sono a rischio le attività del Centro AISM e il benessere degli stessi ospiti. Piove dentro il centro e quindi bisogna rifare urgentemente il tetto: ci aiutate ad iniziare i lavori per riparare il tetto, prima dell'arrivo delle piogge autunnali?

Il Centro AISM di Torino è la casa per tante persone con sclerosi multipla ed è un punto di riferimento per oltre 1.500 persone con sclerosi multipla e patologie correlate e loro familiari.

Quando piove dobbiamo mettere i secchi per raccogliere l’acqua e gli ospiti del centro devono fare gimcane per evitarli. Sono preoccupati delle condizioni attuali e spaventati per il domani, perché al di fuori di questo Centro l’alternativa per loro sarebbe quella di rimanere a casa, da soli, senza risposte.

Ecco cosa dice la relazione del Responsabile tecnico Geometra Alessandro Mattiotti: “Dagli accertamenti tecnici eseguiti, si è evidenziato che le infiltrazioni di acqua piovana potrebbero determinare, a lungo andare, dei fenomeni di carbonatazione che metterebbero a rischio anche la stabilità dell’immobile. Si consiglia pertanto di procedere con la massima urgenza alla manutenzione straordinaria del lastrico solare e della copertura con i relativi canali di gronda.”

Siamo pronti per partire con tutti i lavori necessari per ripristinare il tetto e le parti danneggiate, aiutaci a realizzare questi interventi urgenti e improcrastinabili oggi.

2.965 €

-24 Giorni
30%
10.000 €
77 Donazioni
La campagna sostiene: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA