Insieme facciamo la differenza

Ho perso mia madre quasi tre mesi fa. Mamma era una persona estremamente dolce e possedeva un animo combattivo. Lei ha lottato anni contro questo “mostro” perdendo a poco a poco le cose più belle della vita. Mamma era una persona, donna, mamma, figlia, sorella, amica importante e di esempio per tutti e la sua lotta non verrà dimenticata, ma sarà ancora un insegnamento per tante altre persone che non hanno potuto conoscerla e per chi come lei ha lottato o tuttora lotta ogni giorno contro questa maledetta malattia.Ho scelto di aprire questa campagna per dare un senso a quello che io con la mia famiglia abbiamo passato, per far si che più nessun figlio, marito ecc. possa provare questo dolore. 

Insieme facciamo la differenza

Una campagna in memoria di Luisa Rovazzi (07/11/2022)
Raccolta fondi di Ornella Pilati

Ho perso mia madre quasi tre mesi fa. Mamma era una persona estremamente dolce e possedeva un animo combattivo. Lei ha lottato anni contro questo “mostro” perdendo a poco a poco le cose più belle della vita. Mamma era una persona, donna, mamma, figlia, sorella, amica importante e di esempio per tutti e la sua lotta non verrà dimenticata, ma sarà ancora un insegnamento per tante altre persone che non hanno potuto conoscerla e per chi come lei ha lottato o tuttora lotta ogni giorno contro questa maledetta malattia.

Ho scelto di aprire questa campagna per dare un senso a quello che io con la mia famiglia abbiamo passato, per far si che più nessun figlio, marito ecc. possa provare questo dolore. 

535 €

-50 Giorni
11%
5.000 €
18 Donazioni
La campagna sostiene: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA