Mi aiutate a combattere sta dannata Sclerosi Multipla che ci gira intorno?!

Il mio compleanno era qualche giorno fa, lo so, ci sono arrivata ora, perdonatemi. Il fatto è che questa dannata Sclerosi Multipla mi gira intorno da un bel po' e in questi ultimi anni sembra avere messo il turbo. Nella famiglia più vicina, nelle amicizie dell'anima, nelle amicizie nuove, nella famiglia di persone a me vicine, insomma, non so voi ma periodicamente mi capita di sentire un nuovo caso nelle mie vicinanze, che mi chiede consigli su come affrontare la situazione. Io tante risorse non ne ho, né in questione di competenza, né economiche, ma ho compiuto gli anni e se volete aiutarmi in questa mini battaglia contro una malattia che ancora non si è capita del tutto, che ancora non ha una cura definitiva, beh, io ne sarei immensamente grata. Negli ultimi anni le cure di un malato di Sclerosi Multipla sono cambiate molto, in meglio, io lotto perché questa miglioria possa continuare. Eddai, ci vuole un attimo a metterci anche 5 euro! Ho messo un obiettivo economico altino perché ho il vizio di essere ottimista, ma se arriviamo anche un quinto, è tutto di guadagnato. Noi facciamo la nostra parte, il resto lo farà la scienza.Grazie di cuoreElisa 

Mi aiutate a combattere sta dannata Sclerosi Multipla che ci gira intorno?!

Una campagna per il compleanno di Elisa Porra (01/09/2022)
Raccolta fondi di Elisa Porra
Il mio compleanno era qualche giorno fa, lo so, ci sono arrivata ora, perdonatemi. 

Il fatto è che questa dannata Sclerosi Multipla mi gira intorno da un bel po' e in questi ultimi anni sembra avere messo il turbo. 

Nella famiglia più vicina, nelle amicizie dell'anima, nelle amicizie nuove, nella famiglia di persone a me vicine, insomma, non so voi ma periodicamente mi capita di sentire un nuovo caso nelle mie vicinanze, che mi chiede consigli su come affrontare la situazione. 

Io tante risorse non ne ho, né in questione di competenza, né economiche, ma ho compiuto gli anni e se volete aiutarmi in questa mini battaglia contro una malattia che ancora non si è capita del tutto, che ancora non ha una cura definitiva, beh, io ne sarei immensamente grata. Negli ultimi anni le cure di un malato di Sclerosi Multipla sono cambiate molto, in meglio, io lotto perché questa miglioria possa continuare. 

Eddai, ci vuole un attimo a metterci anche 5 euro! 

Ho messo un obiettivo economico altino perché ho il vizio di essere ottimista, ma se arriviamo anche un quinto, è tutto di guadagnato. Noi facciamo la nostra parte, il resto lo farà la scienza.


Grazie di cuore

Elisa 

700 €

100%
500 €
38 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA