My B-Day 4 AISM!!!
Una campagna per il compleanno di Chiara (21/05/2024)
Raccolta fondi di Chiara Lega
In tanti già lo sanno...e non smetterò di ripeterlo: Mi sento una Persona veramente fortunata!
Per alcuni continuerà a suonare assurdo...altri invece capiranno esattamente di cosa sto parlando.
Certo, la vita mi ha "regalato" la Sclerosi Multipla... ma quando cambio il punto vista vedo cosa mi ha veramente donato:
Ho una Famiglia stupenda che mi sostiene e mi ama incondizionatamente, che mi porge la mano per rialzarmi dopo ogni caduta.
Ho un uomo al mio fianco che non so bene come, riesce a sopportarmi e che definire meraviglioso è dire poco.
Ho tanti Amici con la A MAIUSCOLA: quelli che mi accompagnano da sempre in questa avventura meravigliosa che ormai dura da quasi 36 anni, quelli che sono entrati nel mio universo da poco, ma che lo hanno riempito di affetto, di risate e tanta gioia, quelli che ho conosciuto perché condividiamo una diagnosi, ma che con la diagnosi non hanno nulla a che fare, perché sono tra quelli che mi fanno dimenticare di averla mai ricevuta!
Tutto questo sproloquio per dire che: NON HO BISOGNO DI REGALI! Ma se proprio ci tenete a regalarmi qualcosa, ciò che mi manca è una cura per la SM!
La Ricerca è l'unica risposta... Solo fino a qualche anno fa non c'era un farmaco per la mia forma di Sclerosi Multipla. Grazie alla FISM e a tutti gli enti che promuovono, finanziano e fanno Ricerca Scientifica, tante Persone come me oggi hanno una terapia!!
Grazie per aver avuto la pazienza di leggere fino a qui!!!
Baci Baci
Chiara