Per Saverio

Saverio non ha mai mollato la vita. Amava la musica, la ascoltava tutto il giorno, ma non poteva più suonare la batteria. Amava disegnare, ma non poteva più tenere la matita in mano. E amava ridere, ma quello lo ha fatto fino alla fine.Saverio si è sottoposto a tante cure nel tempo, anche sperimentali. Speriamo che un giorno una di queste, o una ancora nuova, possa permettere una vita dignitosa e libera a chi riceve la diagnosi di sclerosi multipla. La ricerca è lunga e difficile, ma il modo migliore per arrivare a una cura è sostenerla e sostenerla sempre.Shine on you crazy diamond, Savè!

Per Saverio

Una campagna in memoria di Saverio Serio
Raccolta fondi di Gaia Matilde Ripamonti

Saverio non ha mai mollato la vita. Amava la musica, la ascoltava tutto il giorno, ma non poteva più suonare la batteria. Amava disegnare, ma non poteva più tenere la matita in mano. E amava ridere, ma quello lo ha fatto fino alla fine.

Saverio si è sottoposto a tante cure nel tempo, anche sperimentali. Speriamo che un giorno una di queste, o una ancora nuova, possa permettere una vita dignitosa e libera a chi riceve la diagnosi di sclerosi multipla. La ricerca è lunga e difficile, ma il modo migliore per arrivare a una cura è sostenerla e sostenerla sempre.

Shine on you crazy diamond, Savè!

1.845 €

-26 Giorni
37%
5.000 €
64 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA