Raccolta fondi in ricordo di Francesco Sannelli

Gli amici di Checco vogliono ricordarlo con un evento pieno di energia e vitalità, proprio come lui, ed in più raccogliere fondi da destinare all'Associazione italiana sclerosi multipla. Ecco, quindi questa duplice iniziativa che s'intreccia a ritmo di musica. In concomitanza con il concerto che si terrà l'11 agosto a Laterza in Piazza Vico Balbo, gli amici di Francesco “Checco” promuovono una raccolta fondi in suo ricordo, da destinare alla ricerca. Un progetto di grande valore che unisce l'energia di Francesco e la sua passione della musica, con le persone che vivono una malattia neurodegenerativa come la sclerosi multipla. SOSTIENI E CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO PROGETTO! AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è l’unica organizzazione in Italia che si occupa in modo strutturato e organico di tutti gli aspetti legati alla sclerosi multipla (SM), attraverso una prospettiva d’insieme che abbraccia il tema dei diritti delle persone con SM, i servizi sanitari e socio-sanitari, la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica. 

Raccolta fondi in ricordo di Francesco Sannelli

Una campagna in memoria di Francesco Sannelli (11/08/2025)
Raccolta fondi di Daniele Mele

Gli amici di Checco vogliono ricordarlo con un evento pieno di energia e vitalità, proprio come lui, ed in più raccogliere fondi da destinare all'Associazione italiana sclerosi multipla.

Ecco, quindi questa duplice iniziativa che s'intreccia a ritmo di musica.

In concomitanza con il concerto che si terrà l'11 agosto a Laterza in Piazza Vico Balbo, gli amici di Francesco “Checco” promuovono una raccolta fondi in suo ricordo, da destinare alla ricerca.

Un progetto di grande valore che unisce l'energia di Francesco e la sua passione della musica, con le persone che vivono una malattia neurodegenerativa come la sclerosi multipla.

SOSTIENI E CONDIVIDI ANCHE TU QUESTO PROGETTO!

AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è l’unica organizzazione in Italia che si occupa in modo strutturato e organico di tutti gli aspetti legati alla sclerosi multipla (SM), attraverso una prospettiva d’insieme che abbraccia il tema dei diritti delle persone con SM, i servizi sanitari e socio-sanitari, la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica. 

910 €

-34 Giorni
26%
3.500 €
29 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA