Un desiderio per il mio compleanno? Sostenere la ricerca di AISM! Mi aiuti?

Perchè ho deciso di dedicare il mio compleanno alla ricerca di AISM e la sua Fondazione?La sclerosi multipla è entrata di prepotenza nella mia vita nel 1993. Avevo solo 25 anni ed allora non si sapeva cosa fosse, se non che era una malattia autoimmune e poco altro. Cos'è una malattia autoimmune? Beh, per dirla in modo semplice, i nostri anticorpi cominciano a fare confusione e, anzichè proteggerci, ci attaccano e, più o meno velocemente, perdiamo sensibilità, capacità motorie ed altro.La sclerosi multipla, nonostante la ricerca abbia fatto tanta strada, non ha ancora una cura definitiva. Ma tutti insieme possiamo dare una mano alla ricerca e trovare il modo per riportare queste cellule impazzite sulla retta via!Vuoi aiutarmi e sostenermi con una donazione per festeggiare il mio compleanno?Ogni piccola donazione, ogni goccia può trasformarsi in oceano!Grazie di cuore! Continua a seguirmi...

Un desiderio per il mio compleanno? Sostenere la ricerca di AISM! Mi aiuti?

Una campagna per il compleanno di Valeria (08/11/2024)
Raccolta fondi di Valeria Pappalardo
Perchè ho deciso di dedicare il mio compleanno alla ricerca di AISM e la sua Fondazione?
La sclerosi multipla è entrata di prepotenza nella mia vita nel 1993. Avevo solo 25 anni ed allora non si sapeva cosa fosse, se non che era una malattia autoimmune e poco altro. Cos'è una malattia autoimmune? Beh, per dirla in modo semplice, i nostri anticorpi cominciano a fare confusione e, anzichè proteggerci, ci attaccano e, più o meno velocemente, perdiamo sensibilità, capacità motorie ed altro.
La sclerosi multipla, nonostante la ricerca abbia fatto tanta strada, non ha ancora una cura definitiva.
Ma tutti insieme possiamo dare una mano alla ricerca e trovare il modo per riportare queste cellule impazzite sulla retta via!
Vuoi aiutarmi e sostenermi con una donazione per festeggiare il mio compleanno?
Ogni piccola donazione, ogni goccia può trasformarsi in oceano!
Grazie di cuore! Continua a seguirmi...

30 €

10%
300 €
Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA