Raccolta fondi per la ricerca AISM

Sto per concludere il mio percorso universitario a Venezia durante il quale ad una persona a me vicina e a cui tengo molto è stata diagnostica la sclerosi multipla. Non ho intenzione di parlare al posto suo rispetto a cosa significhi e quali siano i vissuti delle persone con SM, perché non sono nessuno per poter trattare di come ci si senta e di appropriarmi di una narrazione che non è mia. Avendo avuto il consenso della persona in questione ed essendo stata toccata nei duri momenti seppur indirettamente, ritengo di poter usufruire dell'occasione per devolvere i soldi che verrebbero spesi per il mio regalo di laurea verso AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).La ricerca scientifica ha fatto passi avanti nel corso degli anni e mi piacerebbe immaginare un futuro in cui le persone che ricevono la diagnosi non debbano temere il peggio o che perlomeno abbiano prospettive di vita migliori e, per quanto possibile, meno degenerative.Ho sempre sentito dire che "ogni aiuto conta", quindi spero di poter fare la mia parte anche con il vostro aiuto. Grazie in anticipo,Chiara

Raccolta fondi per la ricerca AISM

Una campagna per la festa "Laurea Chiara" (30/07/2022)
Raccolta fondi di Chiara Guglielmi
Sto per concludere il mio percorso universitario a Venezia durante il quale ad una persona a me vicina e a cui tengo molto è stata diagnostica la sclerosi multipla.


Non ho intenzione di parlare al posto suo rispetto a cosa significhi e quali siano i vissuti delle persone con SM, perché non sono nessuno per poter trattare di come ci si senta e di appropriarmi di una narrazione che non è mia.

Avendo avuto il consenso della persona in questione ed essendo stata toccata nei duri momenti seppur indirettamente, ritengo di poter usufruire dell'occasione per devolvere i soldi che verrebbero spesi per il mio regalo di laurea verso AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

La ricerca scientifica ha fatto passi avanti nel corso degli anni e mi piacerebbe immaginare un futuro in cui le persone che ricevono la diagnosi non debbano temere il peggio o che perlomeno abbiano prospettive di vita migliori e, per quanto possibile, meno degenerative.

Ho sempre sentito dire che "ogni aiuto conta", quindi spero di poter fare la mia parte anche con il vostro aiuto.

Grazie in anticipo,

Chiara










600 €

100%
300 €
24 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA