Venezia-Antelao: Da 0 a 3264m per la Ricerca sulla Sclerosi Multipla

Ciao a tutti e grazie di essere qui!Io sono Andrea e, assieme ai miei amici e soci d'avventure Simone e Riccardo, abbiamo deciso di affrontare una sfida ambiziosa: partire da Venezia in bici per raggiungere la cima dell'Antelao, il Re delle dolomiti, a 3264 metri. Pedaleremo per circa 160 km e affronteremo 1700 metri di dislivello in bici, per poi scalare a piedi i restanti 2200 metri fino alla vetta. Lo facciamo perché amiamo la montagna e queste sfide ci riempiono di vita. Ma c'è di più: abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi a favore di AISM per sostenere l’importante ricerca sulla sclerosi multipla, una causa per me molto personale. Da oltre un anno e mezzo convivo con la SM, e grazie alla ricerca e al sostegno delle persone posso ancora affrontare sfide come questa. Ora la passione per la montagna e lo sport hanno ripreso il loro posto, e con questa impresa voglio aiutare e ispirare chi si trova ad affrontare la stessa diagnosi, com’è stato per me leggere e sapere di persone con SM che facevano imprese straordinarie, infondendo speranza e forza per continuare ad amare la vita sempre di più e affrontare nuove sfide. Il nostro obiettivo è raccogliere una donazione simbolica pari alla quota dell'Antelao: 3264 metri. La sfida è programmata per il 28-29 Settembre e potete seguila dai nostri social Instagram o Facebook @niero.andre, @simoneda_t e @riccardocarra.Un metro alla volta, raggiungeremo insieme questa vetta ambiziosa. La ricerca è fondamentale, e insieme possiamo davvero fare la differenza!

Venezia-Antelao: Da 0 a 3264m per la Ricerca sulla Sclerosi Multipla

Una campagna per l'evento "Venezia-Antelao: Da 0 a 3264m per la Ricerca sulla Sclerosi Multipla" (28/09/2024)
Raccolta fondi di Andrea Niero
Ciao a tutti e grazie di essere qui!

Io sono Andrea e, assieme ai miei amici e soci d'avventure Simone e Riccardo, abbiamo deciso di affrontare una sfida ambiziosa: partire da Venezia in bici per raggiungere la cima dell'Antelao, il Re delle dolomiti, a 3264 metri. Pedaleremo per circa 160 km e affronteremo 1700 metri di dislivello in bici, per poi scalare a piedi i restanti 2200 metri fino alla vetta.


Lo facciamo perché amiamo la montagna e queste sfide ci riempiono di vita. Ma c'è di più: abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi a favore di AISM per sostenere l’importante ricerca sulla sclerosi multipla, una causa per me molto personale. 

Da oltre un anno e mezzo convivo con la SM, e grazie alla ricerca e al sostegno delle persone posso ancora affrontare sfide come questa. Ora la passione per la montagna e lo sport hanno ripreso il loro posto, e con questa impresa voglio aiutare e ispirare chi si trova ad affrontare la stessa diagnosi, com’è stato per me leggere e sapere di persone con SM che facevano imprese straordinarie, infondendo speranza e forza per continuare ad amare la vita sempre di più e affrontare nuove sfide.


Il nostro obiettivo è raccogliere una donazione simbolica pari alla quota dell'Antelao: 3264 metri. La sfida è programmata per il 28-29 Settembre e potete seguila dai nostri social Instagram o Facebook @niero.andre, @simoneda_t e @riccardocarra.

Un metro alla volta, raggiungeremo insieme questa vetta ambiziosa.


La ricerca è fondamentale, e insieme possiamo davvero fare la differenza!


1.202 €

-72 Giorni
37%
3.264 €
53 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: Ricerca scientifica

Insieme possiamo trovare una cura definitiva per la sclerosi multipla

DONA

Puoi donare anche per

DONA